Il tuo carrello è attualmente vuoto!
CRYO PEELING SERUM
58,00€
CRYO PEELING SERUM è il siero viso arricchito con il 20% di IdrossiAcidi (Acido Mandelico, Lactobionico, Fitico e Gluconolattone) che, in sinergia, attivano un processo di rinnovamento cutaneo e accelerano il turnover cellulare. Indicato nel trattamento di tutti i tipi di pelle, in particolar modo di quelle secche e delicate.
EFFETTI
- Esfolia la pelle con delicatezza
- Leviga le rughe e riduce i pori uniformando l’incarnato
- Favorisce i processi di riparazione e rinnovamento cellulare, rivitalizzando la pelle
CRYO PEELING SERUM grazie agli attivi funzionali, esercita un’importante azione sebo-equilibrante, riduce l’ispessimento cutaneo e contrasta efficacemente la formazione di impurità . Esfolia la pelle con delicatezza, leviga le rughe e riduce i pori uniformando l’incarnato. Favorisce i processi di riparazione e rinnovamento cellulare, rivitalizzando la pelle.
Gli ingredienti funzionali:
- Acido Mandelico, ideale nel caso di pelli sensibili e con rosacea per la sua elevata tollerabilità e delicatezza. Non è fotosensibile ed è un ottimo antiossidante. Aumenta la luminosità della pelle e dona un effetto anti-aging.
- Acido Lactobionico, acido di nuova generazione ben tollerato dalle pelli molto secche e sensibili. Stimola il turnover cellulare.
- Acido Fitico, di origine vegetale, aiuta a ridurre la formazione di macchie e schiarisce quelle già presenti. Ottimo antiossidante e antinfiammatorio.
- Gluconolattone, acido di nuova generazione anti-aging, schiarente e antiossidante.
Per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle delicate o secche.
0% parabeni, petrolati, siliconi, PEG, PPG, SLS, SLES.
Applicare su tutto il viso evitando l’area perioculare, lasciar in posa da 10 a 15 minuti in base alla sensibilità della propria pelle, poi risciacquare con acqua. Applicare 2 volte a settimana (1 volta solo per pelli sensibili).
Aqua, Propylene Glycol, Mandelic Acid, Gluconolactone, Lactobionic Acid, Hydroxyethyl-Cellulose, Phytic Acid, Sodium Hydroxide.